Mondiali studenteschi di tennis a Castel di Sangro, ma non solo. Il Centro estivo FIT accoglierà per una settimana tutto lo staff tecnico dell’ISF “Roberto Lombardi” per l’ultimo step di formazione in vista dell’apertura 2019 dei Centri Estivi FIT.

Il direttore Michelangelo Dell’Edera riunisce infatti tutti i direttori tecnici dei i Centri Estivi FIT e gli oltre 120 maestri che questa estate saranno i registi dei nuovi programmi tecnici che si svilupperanno durante i raduni. Una settimana di intensa formazione per arrivare ben preparati all’attività tecnica estiva, con lezioni frontali e tanta pratica sui campi, condotte dallo stesso direttore Dell’Edera e dai docenti dell’istituto.

Coinvolti anche i tecnici federali Gerardo Brescia, Maurizio Calcagno, Germano Di Mauro, Denis Fino, Paolo Girella, Rocco Marinuzzi, Stefano Pescosolido, Luca Sbrascini, Alberto Tirelli, Omar Urbinati, Massimo Valeri e Cristian Vinco, valore aggiunto della proposta dei Centri Estivi FIT a cui sarà affidata la direzione tecnica, e che stanno perfezionando tutti i programmi da proporre sui 90 campi a disposizione per la stagione estiva 2019. Il tutto per far vivere un’esperienza fantastica ai circa 5000 allievi che dal 9 giugno arriveranno ai Centri Estivi .

Condividi questo post su: