Bardonecchia (Torino) e Paderno del Grappa (Treviso) le nuove proposte dei Centri Estivi FIT.
Si arricchisce la proposta dei Centri Estivi FIT, che aggiunge due nuove sedi in Italia. A giorni sarà possibile iniziare ad iscriversi.
BARDONECCHIA
Situata nell’Alta Val di Susa, Bardonecchia è una rinomata stazione sciistica invernale piemontese a 1300 metri sul livello del mare, sede, nel 2006, dei Giochi Olimpici Invernali.
I ragazzi alloggeranno presso l’Hotel RIVE’**** in camere da 3/4 posti letto con servizi privati.
Il centro sportivo CHAMOIS TENNIS, dispone di 6 campi da tennis – 1 campo da addestramento in metratura ridotta in erba sintetica – percorso di minigolf – tennis tavolo – campo da calcetto- campo per il tiro con l’arco.
PADERNO DEL GRAPPA
Situata in provincia di Treviso, Paderno del Grappa è posta ai piedi del Monte Grappa, un’oasi di tranquillità circondata da una rigogliosa natura e vedute mozzafiato.
I ragazzi saranno ospitati nella struttura dell’istituto Filippin, storico convitto tra i più importanti in Italia, che vanta oltre 90 anni di storia, alloggiando in camere doppie tutte con servizi privati.
All’interno dell’istituto è presente un moderno ed attrezzatissimo centro sportivo, che vanta 6 campi da tennis, piscina, campi sportivi polivalenti, palazzo dello sport, campo da calcio e da calcetto, palestra attrezzata e tantissimi spazi ludici con tavoli da ping-pong, calcio balilla oltre sale relax con tv e biblioteca.